Tributi comunali

Responsabile di Settore: Dott.ssa Sara Balzarotti

L'Ufficio Tributi ha competenze in materia di gestione dei tributi locali, quali IMU, canoni patrimoniali.

L’ufficio in particolare si occupa di:

- gestione di ICI, TOSAP (tassa occupazione suolo pubblico), Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

- determina aliquote e tariffe dei singoli tributi

- cura l’informazione nei confronti del cittadino

- redige i regolamenti che riguardano la fiscalità locale

- predispone la modulistica di propria competenza

Orari di apertura al pubblico

Lunedì , Mercoledì, Venerdì        9.00 - 12.00

Martedì apertura solo pomeridiana  14.30 - 19.00

Giovedì apertura solo pomeridiana  14.30 - 17.00

P.zza Italia, 5 - 1° piano

Recapiti telefonici: