Sportello Lavoro. Sfoglia le opportunità di lavoro nella nostra zona

Il Comune di Vittuone, in sinergia con le Amministrazioni comunali di Arluno e Bareggio, si fa promotore di iniziative rivolte ai giovani, ai cittadini in cerca di occupazione da un lato e le imprese in cerca di personale dall’altro con l’obiettivo si sostenere l’occupazione locale e di dare impulso all’economia del territorio.

In collaborazione con Eurolavoro – Agenzia per la formazione ed il lavoro della Provincia di Milano per l’Ovest Milano – viene proposto lo SPORTELLO LAVORO, uno strumento on line per favorire l’incontro domanda – offerta di lavoro.

Sei un cittadino in cerca di lavoro?
Cerca tra le offerte pubblicate

Si tratta delle richieste di personale pervenute ai Centri per l’impiego della provincia di Milano.

Consulta le inserzioni e potrai candidarti seguendo il percorso indicato e allegando il CV.

Se si tratta di opportunità di lavoro provenienti da aziende site nei comuni di Vittuone, Arluno e Bareggio la tua candidatura – in quanto cittadino residente - avrà un accesso privilegiato rispetto ai non residenti purchè la tua candidatura arrivi entri 10 giorni dalla pubblicazione dell’inserzione e - se in possesso dei requisiti richiesti - sarai segnalato immediatamente.

 

Sei un’azienda in cerca di personale?
Registrati qui (Clicca su Accedi, quindi "Registrati)

Puoi, tramite Eurolavoro - AFOL OvestMilano creare e personalizzare le tue ricerche di collaboratori, accedere alla banca dati e ai servizi di supporto delle AFOL, essere costantemente in contatto con gli operatori qualificati sempre attenti alle tue esigenze. 

Potrai registrarti on line ed effettuare la ricerca di personale consultando in autonomia i profili o facendoti assistere dagli operatori. Altresì potrai contattare telefonicamente il servizio IDO al numero 0331/455347 per ogni approfondimento.