Denuncia di inizio attività edilizia

A cosa serve
E' necessario presentare apposita denuncia con allegata asseverazione di un tecnico abilitato ed elaborati grafici con relative dichiarazioni e certificazioni.

Ufficio Tecnico-Edilizia Privata ed Urbanistica Piazza Italia n. 5 1° Piano

Quanto costa
La denuncia di inizio attività comporta il pagamento dei diritti di segreteria come da Tabella allegato 1 alla Deliberazione G.C. 9 del 31.01.2013 (vedi "Tabella Diritti di segreteria" nella categoria Edilizia privata, urbanistica) ed il pagamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, costo di costruzione o smaltimento rifiuti (vedi "Tabella Oneri" e "Tabella Costo di costruzione" nella categoria Edilizia privata, urbanistica).

02.90320263

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (modulo-DIA-editabile-Regione-Lombardia.doc)modulo-DIA-editabile-Regione-Lombardia.doc 1455 kB05.07.2016