Manutenzioni immobili comunali

A cosa serve
Le segnalazioni di richiesta di intervento di manutenzione possono essere fatte da chi gode di tali immobili: Istituto Scolastico, Associazioni, inquilini alloggi comunali, ecc.

Tempistica
In base al tipo di segnalazione. Sopralluogo dei tecnici e individuazione tipo di intervento. Uscita operai comunali o avvio procedura per intervento ditte specializzate.

Contatti
Inviare istanza scritta all'Ufficio Protocollo oppure e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio gratuito