DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA

18.04.2017

Si rende noto che a partire dalle  h. 12:00 del giorno 19 APRILE 2017 fino al 15 GIUGNO 2017 ENTRO E NON OLTRE le h. 17:00 sono aperte le domande per la dote scuola “Contributo per l’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche”, “Buono Scuola”.

Le richieste si possono presentare on line collegandosi sul sito della Regione www.scuola.dote.regione.lombardia.it oppure rivolgendosi all’Ufficio Educazione, Sport e Tempo Libero negli orari di apertura al pubblico. Le domande possono essere presentate solo dai genitori dei ragazzi/e che frequentano la Scuola Secondaria di Primo grado (I, II, III classe) e quelli  della Scuola Secondaria di secondo grado (I e II classe) statali o paritarie, inoltre  è necessario presentare ISEE in corso di validità ed inferiore o pari a € 15.494,00.= per il Contributo per l’acquisto di libri e/o dotazioni tecnologiche, mentre un ISEE pari o inferiore a € 40.000,00.= per il Buono scuola.